M.T. Reti

Pionieri nel Green Packaging dell'ortofrutta

Pionieri nel Green Packaging

M.T. RETI è presente nel mercato degli imballaggi per ortofrutta da più di 20 anni, con i soci fondatori che fin da gli anni ’80 hanno maturato l’esperienza nel settore del packaging, oggi l’azienda è tra le più richieste nella produzione di imballaggi per agrumi e ortofrutta.

Il settore dell’ortofrutta ha assistito a delle evoluzioni che hanno cambiato il concetto di packaging, da semplice contenitore a valore aggiunto per le aziende che vogliono trasmettere al cliente la presenza della qualità del prodotto e la sicurezza della provenienza del prodotto.

Ci siamo concentrati nello sviluppo e nella produzione di Reti Tubolari tessute in polietilene, le reti convenzionali utilizzate nelle macchine confezionatrici automatiche e manuali con chiusura a clip, prodotto tra i più utilizzati nelle catene della grandi distribuzione organizzata.

L’evoluzione è in continuo movimento e il mercato richiede nuovi prodotti orientati nel rispetto dell’ambiente, questa esigenza ci ha portato ad investire in una nuova tipologia di prodotto completamente biodegradabile e compostabile.

M.T. RETI è presente in prima linea come fornitore nel mercato degli agrumi coltivati e confezionati in Sicilia, regione che vanta in Italia la leadership del settore agrumicolo con prodotti da export come Limoni e Arance.

L’esplorazione di nuovi mercati fuori dal territorio nazionale ha permesso la presenza anche in altri mercati del continente europeo. Gli ottimi feedback sulla qualità tecnica del prodotto e sul servizio commerciale ai clienti hanno portato l’azienda ad essere molto richiesta con fornitore principale dei confezionatori di ortofrutta.

Production
Quality
Delivery
+ 0 %
Efficiency
50 %
Less consumption
Indirizzo
Via del Commercio
Bagheria (Pa) – Italia
Orario
Lun-Ven h 9-18
Sab h 9-13
Contatti
Phone: +39 091-961315
Email: info@mtreti.it